Sognare un sarto: sogno di Luciano

Sognare un sarto: sogno di Luciano

“ho sognato  di andare da un sarto che mi doveva prender le misure per un vestito nuovo da fare”

Buongiorno Luciano

Il sarto, la sarta sono delle figure oniriche molto importanti, perché tagliano e cuciono abiti su misura, adatti a noi e alla nostra personalità.

Sognare un sarto, sognare di andare da un sarto per farsi fare un abito nuovo potrebbe significare che stai cercando un tuo equilibrio tra l’immagine esterna, quella con cui ti presenti alle altre persone, e quella interiore.

Un ambiente positivo è anche quello della sartoria, perché rispecchia il lavoro che stai facendo su te stesso, i tuoi sforzi per evolverti.

Secondo alcune interpretazioni, sognare un sarto indica che hai avuto dei problemi con degli amici o con dei  parenti e senti il bisogno di ricucire i rapporti con loro.

Sognare di comprare un abito potrebbe indicare che vorresti rinnovarti, cambiare interiormente o avere dei nuovi rapporti sociali.

Ti ringrazio Luciano per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare abiti.

Cosa significa sognare un abito o degli abiti? Gli abiti onirici, generalmente rispecchiano la vostra personalità. Infatti, se nel sogno siete incerti sugli abiti da indossare o da comperare potrebbe significare che forse non vi conoscete ancora molto bene, o ci sono degli aspetti della vostra personalità che ancora non capite bene.

I colori potrebbero rispecchiare il vostro stato d’animo del momento.

Sognare abiti potrebbe inoltre rivelare che alcune volte, avete dei problemi nell’integrarvi con l’ambiente in cui vivete.

Il significato del sogno subisce dei cambiamenti in base a come si presentano gli abiti e al colore.

Sognare di vestirsi potrebbe significare che ci tenete molto al vostro aspetto fisico.

Sognare di spogliarsi potrebbe segnalare che molte volte, davanti ad altre persone, non vi mostrate come veramente siete.

Sognare di cambiarsi d’abito potrebbe rivelare il vostro desiderio di cambiare qualcosa della vostra immagine. Potrebbe anche preannunciare un cambiamento di idee o della vostra personalità.

Sognare degli abiti o un abito sporco, dimesso, strappato o in cattive condizioni potrebbe riflettere che alcune volte, avete il problema di una difficile integrazione.

Sognare un vestito macchiato potrebbe riflettere dei vostri sensi di colpa. Continua..

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sognare di fare l’amore: cosa significa

Sognare di trovarsi fuori da una chiesa: sogno di Carmen