Sognare di non riuscire a parlare e a vedere: sogno di Ilaria

Sognare di non riuscire a parlare e a vedere: sogno di Ilaria

“Vi racconto l’incredibile sogno che ho appena fatto: ero nella mia camera, quella che in passato condividevo con mio fratello, ero davanti a un computer portatile che tenevo nel letto.

Mia madre a un certo punto mi comanda di fare ordine tra certi intrugli cioè una serie di polveri e cosa liquide. Io cerco di sistemare tutto quando a un certo punto temo di averne mischiate due.

Viene mia madre e mi dice perché non la mangi questa é cioccolato! Io non me lo faccio ripetere due volte golosa come sono…ma l’avevo mischiata con veleno per topi…

lo dico ai miei che iniziano ad agitarsi io faccio fatica a parlare e a vedere e ho le labbra gonfie….

A un certo punto vedo mio fratello sul letto ma era affiancato da un bambino che era lui piccolo mi fa tenerezza e lo accarezzo….

Cerco di consolare in tutti i modi i miei familiari con un atteggiamento sereno di fronte alla morte…

Poi compare un ragazzo che solo io posso vedere avrà sugli 8 anni mi dice come hai conosciuto mio padre? (Nella realtà sono single) ha detto che il padre é danese…il bambino era biondo con gli occhi azzurri…ho pensato fosse un figlio che avrei avuto se avessi scelto di non morire ( infatti giorni fa sognai Dio che mi chiedeva se volevo morire o restare sulla terra ).”

Continua la lettura per sapere il significato del sogno di Ilaria!


Scritto da Maria Grazia

Mamma "al cubo" super impegnata tra lavoro, figli, cane e gatto. Sin da piccola ho sempre avuto la passione per il mondo dei sogni, per il loro significato, tra psicologia e credenze popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sognare di pregare: sogno di Mary

Sognare il proprio cane investito: sogno di Desideria