Sognare di baciare essere baciati interpretazione

Sognare di baciare essere baciati interpretazione

Cosa significa sognare di essere baciati o di baciare?

Sognare di baciare essere baciati interpretazione: un bacio può avere diversi significati, è un segno che può indicare vari atteggiamenti: affetto, amore, riconciliazione, rispetto e sottomissione.

Il bacio potrebbe essere anche un segno di tradimento, come testimonia l’episodio di Giuda nel testamento.

 Se sognate di  dare o di ricevete un bacio, i sentimenti e le circostanze sono fondamentali per riuscire ad interpretare in modo corretto il sogno.

Il significato cambia anche in base alla zona corporea dove si riceve il bacio.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare di baciare o di essere baciati? Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Vi consiglio di leggere anche l’articolo aggiornato, molto più completo e ricco di contenuto.

Sognare di baciare essere baciati: cosa significa


6 Comments

Leave a Reply
  1. O sognato che una cara amica adesso defunta mi baciava sulla guancia ma il suo bacio era caldo e molto dolce era come se lo sentissi davvero,lei mentre mi davva il bacio mia detto tutto si sistemerà ,lui capirà ,presto lui capirà

    • Buongiorno Anna si narra che nel periodo tra il 31/10 fino al giorno 07/01 le anime dei morti hanno la possibilità di andare a salutare i propri cari. Potresti sognare altre persone morte in questo periodo. I morti molte volte vengono a lasciare un messaggio. Forse tu Hai delle incertezze su qualcosa, dei dubbi o vorresti che un’altra persona ti capirebbe o forse hai dei problemi da risolvere. La tua amica ti è venuta a dire che tutto si sistemerà che ti è vicino e ti aiuta.

      Grazie per avermi visitato e contattato.
      Ti auguro una buona giornata

      http://www.tuttosogni.it

  2. Ho fatto un sogno strano ma prima ti racconto in modo sintetico giusto per capire se possa centrare qualcosa:
    Ho conosciuto una ragazza bellissima circa 4 mesi fa, lei stava uscendo da una delusione amorosa, erano circa 10 mesi che stava ormai male finché non ha conosciuto un ragazzo, questo ragazzo è riuscito a farla sorridere dinuovo ma non è stato in grado di far scattare in lei la cosiddetta scintilla. Qualche mese fa come dicevo ha conosciuto me mettendo a paragone me appunto, è l’altro ragazzo dicendomi che non riusciva a spiegarsi come io sia entrato in lei in così poco tempo mentre l’altro ragazzo ci ha messo molto più tempo. Lei vedeva qualcosa in me ma non riusciva a lasciarsi andare perché si era affezionata all’altro ragazzo, così ha cercato per un periodo limitato di tenersi Stretta sia me che l’altro cercando di capire davvero cosa volesse. Io non ho mai forzato la sua “scelta” ma mi sono dichiarato più volte facendolo anche materialmente. Un girono però dopo 5 mesi circa mi sono scocciato di rincorrere perché vedevo lei sempre più confusa davvero non sapeva cosa volesse, la cosa siccome cominciava a farmi male sentimentalmente, decisi di allontanarmi perché l’idea che lei condividesse i miei , spazi,le mie azioni ecc ecc con l’altro zzo mi ferivano nel profondo del cuore.
    In verità penzai che allontanandomi l’avrei aiutata a schiarirsi le idee, che magari la mia lontananza si sarebbe fatta sentire mettendo definitivamente pace alle sue confusioni, portandola ad una decisione.
    Ma…. Purtroppo non è stanco così lei non si è fatta viva, sono riuscito però a restare in ottimi rapporti con lei, tanto da sentirla di tanto in tanto per piccoli piaceri, e vederla vista la nostra vicinanza in paese.
    Qullo che mi sta capitando però è un qualcosa di assurdo più la penso più lei mi passa davanti agli occhio, mi spiego meglio,
    Decido di uscire il sabato sera con amici?
    Becco lei in strada ci salutiamo beviamo qualcosa assieme e stop finisce lì nella serata,
    Vado al market a fare compere, di colpo trovo Lei, vado a ballare trovo lei maaa la cosa strana è il suo modo di guardarmi che mi mangia mi logora.
    È perciò questa notte dopo una settimana circa che ho tentato di rimuovere lei dalla mia mente l’ho sognata.
    Io ero fermo in macchina lato guida lei lato passeggero, mi fissa è comincia a baciarmi appassionatamente sussurandomi di avere il coraggio di dirle di amarla!
    Cosa può significare!

    • Buongiorno, i sogni riflettono anche i nostri desideri. Il tuo sogno è di tipo compensativo, e cioè che in sogno cerchi di realizzare i tuoi forti desideri.
      Grazie per avermi visitato e contattato.
      Ti auguro una buona giornata

      http://www.tuttosogni.it

  3. Ciao stanotte ho sognato che un ragazzo il quale io conosco ma non mi è mai piaciuto, non abbiamo mai avuto rapporti di amicizia o cose del genere, inoltre ci siamo perfino allontanati e non lo vedo spesso. Insomma, nel sogno mi dava tanti baci, nella guancia collo, fronte, e ci coccolavamo nel divano, cosa si puo’ significare?

    • Ciao Laura,
      probabilmente quel ragazzo ti è sempre piaciuto… potrebbe manifestare che anche se solo inconsciamente provi desiderio verso la persona sognata. Potrebbe anche preannunciare una prossima riconciliazione con la stessa.
      Grazie per avermi visitato e contattato.
      Ti auguro una buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cosa significa sognare un Re o una Regina

Sognare di farsi il bagno Interpretazione