Sognare di avere lenzuola avvolte nello sterzo della macchina: sogno di Carmen

Sognare di avere lenzuola avvolte nello sterzo della macchina: sogno di Carmen

“Buongiorno, ero appena uscita dal tabaccaio nei pressi di casa mia.

La strada del ritorno non era semplice mura antiche viottoli stradine strette.  Scelgo di prendere una strada più semplice ma lunga.

Mentre camminavo, penso di prendere l’ auto per arrivare prima. Improvvisamente mi trovo in una macchina bianca piccola. Inizio a guidare , ma la strada da percorrere diventa sempre più difficile tortuosa .

Sembrava quasi di perdere il controllo dell’auto, non guidavo io  ma era lei che mi conduceva.

Mentre guidavo mi accorgo che delle lenzuola era avvolte vicino lo sterzo i freni . Cercavo di toglierle , ma non ci sono riuscivo.

L’auto forza maggiore si ferma , finisce in un grande capannone, dove tanti uomini lavoravano come soldatini tutti vestiti di bianco e sembrava quasi che avessero difficoltà nel parlare  ( mentre attendevo l’aiuto  si avvicina una donna per tagliare i capelli ad un lavoratore e lui senza opporsi se li fà tagliare, anzi la donna si rivolge a me dicendomi di dirgli che tagliare i capelli era bello) . Chiedo di aiutarmi a mettere in moto l’auto .

Mi guardano, mi vengono in aiuto con tutta lentezza. Cerco di fargli capire, l’impedimento erano le lenzuola intorno allo sterzo ed i freni . Ma loro erano indifferenti.

Mi avvio verso l’auto nella speranza di farla ripartire, quando vedo mio figlio alla guida , non riesco a capire come aveva fatto a trovarmi ed arrivare fino lì . Mi guarda e mi dice , sono qui andiamo. 

Mette in moto e va via correndo senza di me.”

Continua la lettura per conoscere il significato del sogno di Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sognare macchina Lamborghini: sogno di Lia

Cosa significa sognare di avere la febbre?