Sognare 2 uomini che spostano il letto: sogno di Anna

Sognare 2 uomini che spostano il letto: sogno di Anna

“Salve, l’altra notte ho sognato che 2 uomini, fossero nella mia camera e cercavano di spostare il mio letto verso la porta mentre io ero dentro a dormire.

 Avevo la sensazione che cercassero qualcosa sotto il letto…

Ero di spalle alla porta, e ricordo che ho spalancato gli occhi ero impietrita a dir poco poi ho sentito che tornavano verso il soggiorno, tutti i rumori sembravano reali, a quel punto mentre cercavo di capire cosa era meglio fare, mi son svegliata, ma distinguere la realtà é stato difficilissimo.”

 

Buongiorno Anna

I due uomini sconosciuti possono raffigurare quella parte di te che ancora non conosci e la possibilità di dover affrontare paure e contrasti prima di riuscire ad andare avanti.

Il letto potrebbe rappresentare il tuo desiderio di fuggire dalle preoccupazioni e dai problemi quotidiani oppure, potrebbe consigliare, che dei problemi dovrebbero essere messi da parte.

Infatti nel tuo sogno i due uomini sconosciuti cercavano di spostare il letto e questo potrebbe significare che dentro di te vorresti cambiare la situazione attuale, quella che stai vivendo.

“Avevo la sensazione che cercassero qualcosa sotto il letto…”

Questa scena onirica rappresenta che forse sei tu che stai cercando qualcosa, forse te stessa, i tuoi obiettivi o lo scopo della tua vita.

“Ero di spalle alla porta, e ricordo che ho spalancato gli occhi ero impietrita a dir poco.”

La paura che si prova in sogno rispecchia le paure che si provano durante la giornata, esempio la paura di non farcela ad andare avanti, paura di non riuscire a risolvere delle problematiche, paura della solitudine, paura dell’amore ecc..

Capita molte volte che quando ci si sveglia inizialmente non si riesce a capire se è stato un sogno oppure se è capitato realmente …. È normale.

Ti ringrazio Anna per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare ladri.

Cosa significa sognare un ladro? Il ladro e lo scassinatore, sono figure maschili molto presenti nei sogni soprattutto in quelli femminili.

Generalmente questo tipo di sogno potrebbe esprimere delle paure e/o dei timori di perdere qualcosa di molto caro oppure, potrebbe rappresentare un trauma subito in passato.

Sognare un ladro oppure di essere un ladro è di buon auspicio a chi  medita delle truffe e/o degli inganni, per gli altri potrebbe essere un sogno molto negativo in quanto potrebbe presagire molte pene e/o molti dispiaceri.

Cosa significa sognare un ladro? Qualche volta questo tipo di sogno può essere in relazione con la vita sessuale del sognatore e/o con le sue carenze affettive e/o con i suoi conflitti legati ad un senso di colpa o alla repressione dei suoi desideri oppure, può incarnare un’idea, un sentimento, e/o  una persona che vuole entrare per forza nell’esistenza di chi sogna.

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it


Scritto da Maria Grazia

Mamma "al cubo" super impegnata tra lavoro, figli, cane e gatto. Sin da piccola ho sempre avuto la passione per il mondo dei sogni, per il loro significato, tra psicologia e credenze popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cosa significa sognare un falco?

Cosa significa sognare un falegname?