Cosa significa sognare una rana

Cosa significa sognare una rana

Significato delle rane nei sogni

Cosa significa sognare una rana? Essendo un’animale che vive tra acqua e terra, sognarla rivela un momento di buon equilibrio. Potrebbe preannunciare anche una trasformazione sia materiale che spirituale. Per una donna potrebbe indicare un’ imminente matrimonio o un cambiamento della vita di coppia. Sognare una rana potrebbe anche preannunciare fortuna , continuità e/o divertimenti.

In particolare:

Cosa significa sognare di catturare una rana? Potrebbe presagire la fine delle incomprensioni affettive.

Cosa significa sognare di mangiare delle rane? Potrebbe segnalare la possibilità di ricevere delle valide prospettive di sviluppo per la propria attività.

Cosa significa sognare una rana che gracida? Potrebbe presagire dei nuovi e/o dei piacevoli e interessanti incontri. Se il gracidare della  rana produce nel sognatore una sensazione di fastidio il significato del sogno si capovolge significando probabili seccature,  molestie, maldicenze e/o disagi pratici.

Cosa significa per un commerciante sognare una rana? Prevede dei successi finanziari.  Agli innamorati assicura fedeltà.  Agli sposi annuncia dei  figli. Ai marittimi sognare una rana denota dei viaggi proficui.  Ai contadini indica un buon raccolto.

Cosa significa sognare una rana che morde? Potrebbe consigliare di fare attenzione perché qualcuno tenterà di danneggiare il sognatore.

Cosa significa sognare di uccidere o sognare una rana morta? Potrebbe presagire sfortuna oppure, segnalare dei cambiamenti negativi.

Cosa significa sognare tante rane? Generalmente le rane nei sogni sono di buon auspicio e il vederne tante potrebbe essere un segno di un prossimo periodo molto fortunato. Se invece nel sogno saltano addosso o aggrediscono, il sogno potrebbe essere un chiaro segno di nemici che tentano di danneggiare o di pensieri e problemi che circondano e tormentano chi dorme.

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Cosa significa sognare un rospo.

Il rospo è molto simile alla rana ma è considerato la sua lenta e brutta controparte. Nei sogni può indicare degli aspetti del vostro carattere o del vostro comportamento che trovate sgradevoli.

Il rospo nei sogni potrebbe rappresentare anche una persona molto brutta ma dal cuore d’oro.

Psicologicamente è un immagine positiva anche se suscita repulsione infatti, nei sogni rivela che il sognatore è abbastanza umile da non dover temere delle conseguenze negative per un eccessivo affidamento su se stesso. Rivela inoltre che è capace di accettare delle trasformazioni clamorose.

Cosa significa sognare una rana significato

Tradizionalmente pero il rospo onirico viene anche considerato  portatore di una minaccia in un momento di serenità.

Cosa significa sognare rospi? Potrebbe presagire discordie tra amici e innamorati, insidie di nemici, perdite di denaro e/o disillusione in amore, in affari e/o  in professione.

Cosa significa sognare un rospo? Potrebbe denotare  amore ingannevole, imbrogli di amici, povertà, disaccordi e/o delusioni.

Cosa significa sognare una rana

Cosa significa sognare di trovare un rospo in casa? Potrebbe significare che la felicità presente avrà una breve durata.

Cosa significa sognare di uccidere un rospo? Prevede delle buone speculazioni e/o un trionfo sui nemici.

Significato degli antichi

Artemidoro reputava  che questo tipo di sogno era un presagio favorevole solamente per chi esercitava una professione a contatto con il pubblico.

Cosa significa sognare una rana 3

Numeri  fortunati: 13 – 59-  46 – 60

  • Rana 13
  • Rospo  59

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – cosa significa sognare animali

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.