Cosa significa sognare una cintura

Cosa significa sognare una cintura

La cintura nei sogni: Significato

Cosa significa sognare una cintura? Generalmente potrebbe presagire dei nuovi legami, delle nuove amicizie anche influenti, un attaccamento sentimentale o fedeltà. Il significato può cambiare in base a come si svolge il sogno.

In particolare

Cosa significa sognare una cintura nuova?  Pronostica onori, fortuna  oppure, che le vostre capacità otterranno il riconoscimento che meritano.

Cosa significa sognare di portare una cintura? Promette felicità e agiatezza soprattutto se è riccamente ornata.

Cosa significa sognare di indossare una cintura? E’ presagio di un amore felice e/o di tranquillità economica.Cosa significa sognare di indossare una cintura stretta al punto giusto e/o molto comoda? Potrebbe garantire la durata e la serietà di un rapporto o di un  legame sentimentale.

Cosa significa sognare di indossare una cintura troppo stretta? Potrebbe voler dire che si sta tenendo dentro di sé qualche peso che forse sarebbe meglio buttar fuori

Cosa significa sognare di indossare una cintura troppo larga tanto da far cadere i pantaloni o la gonna? Potrebbe segnalare il vostro timore o paura anche se, solamente inconsci, di perdere la dignità o di esporsi troppo.

Cosa significa sognare una cintura rotta? Potrebbe preannunciare dei danni.

Sognare una cintura vecchia potrebbe denotare delle pene e/o delle fatiche da sostenere per riuscire ad ottenere qualcosa.

Cosa significa sognare di trovare una cintura? Assicura fiducia.

Cosa significa sognare di perdere una cintura? Potrebbe segnalare una mancanza di progetti  oppure, una situazione di stallo.

Cosa significa sognare di togliersi una cintura? Equivale alla liberazione da un fastidio.

Cosa significa sognare di stringere una cintura? Come fa intendere il detto: “stringere la cinghia”, potrebbe presagire delle privazioni e/o miseria.

Cosa significa sognare di comprare una cintura?  Significa che si potrebbero ottenere degli aiuti influenti ed importanti, soprattutto se qualcuno sta tentando di nuocere o danneggiare.

Cosa significa sognare di mettersi una cintura? Indica che si avrà un futuro florido.

Il significato del sogno cambia anche in base al materiale della cintura:

Sognare una cintura placata oro denota dei profitti per chi la porta nel sogno.  Sognarla placata d’argento  potrebbe segnalare una piccola perdita.

Sognare una cintura d’oro è sinonimo di guadagni. Sognarla d’argento potrebbe annunciare delle nozze o dei piccoli vantaggi.

Sognare una cintura di ferro suggerisce l’accettazione di una situazione presente anche se potrebbe essere dolorosa.

Sognare una cintura di cuoio nuova presagisce molti onori.

Sognarla di cuoio ma vecchia potrebbe preannunciare dei dolori.

Storicamente la cintura era un simbolo di autorità. Ancora oggi, i campioni di box, come segno di vittoria ricevono una cintura riccamente decorata

Numeri  fortunati:  17 –  10 –  42 – 59

Cintura  17

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – cosa significa sognare vestiti

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.