Cosa significa sognare un cervo

Cosa significa sognare un cervo

Il cervo – La cerva nei sogni: Significato

Cosa significa sognare un cervo? L’immagine onirica di questo animale può due diversi significati: quello positivo che fa prevedere di ricevere dei benefici dalla vita e, quello  negativo relativo ad una grave perdita, o ad una  malattia o di un totale momento di abbattimento.

Cosa significa sognare una cerva? Nei sogni la cerva simboleggia la femminilità a uno stato ancora primitivo ed istintivo, ma mentre che, per l’uomo questo sogno rappresenta solo una certa visione dell’istinto, per la donna può voler dire che la sua femminilità non è pienamente sviluppata se non addirittura male accettata.

In particolare:

Cosa significa sognare un cervo in corsa? Costituisce un ottimo pronostico per gli affari, se però il sognatore sta vivendo una situazione amorosa potrebbe preannunciare dei contrasti o dei litigi con la persona amata.

Cosa significa sognare un cervo che corre e poi  sparisce nella foresta? E’ il presagio che potrebbe accadere un’ esperienza profondamente coinvolgente dal punto di vista psicologico.

Cosa significa sognare di uccidere un cervo o una cerva, o ucciderli per privarli delle corna e/o della pelle? Potrebbe indicare una vittoria sui nemici oppure preannunciare una futura eredità.

Cosa significa sognare di essere attaccato da un cervo? Fa temere un matrimonio poco felice.

Cosa significa sognare di sparare ad un cervo? Potrebbe annunciare un eredità oppure degli onori.

Cosa significa sognare cervi in combattimento? Denotano  dei cambiamenti positivi.

Cosa significa sognare di veder morire un cervo? Preannuncia degli agi.

Cosa significa sognare di tenerne uno nel giardino? E’ il presagio di imminenti  sventure.

Cosa significa sognare cervi in branco? Indicano nuove amicizie numerose.

Cosa significa sognare cervi che si accoppiano? Denotano un aumento della famiglia

Cosa significa sognare di catturare un cervo? Per un uomo significa che sente la propria mascolinità minacciata da qualcosa, se invece è una donna a sognare di catturare un cervo significa che nutre un senso di superiorità nei confronti degli uomini, oppure che vorrebbe catturare un particolare uomo.

Cosa significa sognare una cerva? Ha un significato di contentezza, di profitto e di viaggi per affari, se viene sognata insieme ai piccoli allora promette ricchezza e benessere.

Cosa significa sognare una cerva per un uomo? Potrebbe esprimere  un desiderio e un  fascino per la donna, ma se nel sogno la cerva fugge allora significa che non ha ancora trovato il modo di accostarla serenamente.

 Cosa significa sognare una cerva per una donna? Potrebbe  significare il bisogno di manifestare meglio se stessa.

Cosa significa sognare di Inseguire una cerva? Potrebbe voler dire di essere alla ricerca della saggezza e della virtù.

Numeri fortunati:  12  47

  • Cerva  7
  • Cerva che allatta  51
  • Cerva che scappa  25
  • Cerva morta  33
  • Cervo  17
  • Cervo morto  10

Vi potrebbe interessare anche cosa significa sognare un toro    cosa significa sognare un leone e cosa significa sognare un gatto

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente   Sognare denti  è molto frequente; Il significato può essere molteplice, sia positivo che negativo. Questo sogno generalmente può rappresentare la forza interna, la volontà o la resistenza, oppure noi stessi o la nostra famiglia. Sognare denti che cadono può avere un significato sia positivo che negativo. Innanzi tutto bisogna precisare che i denti onirici rappresentano la forza, la volontà, noi stessi e la nostra famiglia. Quando si sogna che si perde un dente, potrebbe essere un segno di mancanza di forza di volontà, di energia oppure, potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo….continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.