Cosa significa sognare occhi

Cosa significa sognare occhi

Occhi – occhiali nei sogni significato

Cosa significa sognare occhi? Occhi sani costituiscono un ottimo auspicio, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto finanziario e l’esito delle azioni intraprese.

Sognare occhi malati denota tristezza, lacrime, dolore,  perdite finanziarie e/o un  cattivo esito delle azioni intraprese.

In particolare:

Cosa significa sognare occhi azzurri? Esprimono il bisogno una spiritualità più profonda.

Cosa significa sognare occhi neri? Esprimono una sessualità vanamente repressa.

Cosa significa sognare occhi malati? Sottolineano la difficoltà che il  sognatore incontra nel prendere atto delle conseguenze degli eventi che lo riguardano, potrebbe anche significare tristezza, colpe di cui si ci pente troppo tardi.

Cosa significa sognare occhi cisposi? Significano crimini e/o perdite finanziarie e/o malattie.

Cosa significa sognare occhi pieni di sangue? Indicano una cattiva condotta del sognatore.

Cosa significa sognare occhi che faticano a mettere a fuoco le immagini? Mettono in allerta il sognatore per eventuali pericoli dei figli.

cosa significa sognare occhi (2)

Cosa significa sognare di perdere un occhio? E’ una promessa di eredità, spesso conseguente a disgrazie e alla morte di parenti.

Cosa significa sognare di perdere entrambi gli occhi? Può significare ricchezza inattesa derivata dalla perdita della madre, ma anche segnalare una pericolosa infermità.

Cosa significa sognare occhi fuori dalle orbite? Denotano un pericolo di malattia per chi si ama.

Cosa significa sognare di avere un forte dolore agli occhi? E’ un sinonimo di un inutile pentimento.

Cosa significa sognare occhi dietro il capo? Indica aiuti.

Cosa significa sognare tre o più occhi? Regalano un felice matrimonio, soddisfazioni , ai ricchi invece annunciano collera o inganni.cosa significa sognare occhiCosa significa per una donna sognarsi con tre o più occhi? Vedrà svelati i propri intrighi.

Cosa significa sognare di avere occhi di altri? Avverte il sognatore di problemi gravi alla vista, se però gli occhi appartengono ad una persona conosciuta significa che il sognatore entrerà in possesso dei suoi beni o assumerà la tutela dei suoi figli.

Cosa significa sognare occhi cavati? Esprime il bisogno di avere dei momenti di isolamento e di meditazione.

Cosa significa sognare di essere accecati? Mette in guardia dai rischi ai quali si va incontro quando non si vogliono affrontare i problemi e soprattutto se non si vogliono accettare le ragioni del cuore o i limiti del proprio carattere.

Cosa significa sognare un cieco? Può essere un brutto presagio di una imminente rottura di un rapporto affettivo.

Cosa significa sognare di portare gli occhiali? Se nel sogno il portare gli occhiali ravvisa un motivo di tristezza e malinconia potrebbe indicare dispiaceri, se si portano con naturalezza e piacere indicano nozze per i giovani e figli per chi è già sposato.

Cosa significa sognare occhiali rotti? Indica che l’ambiente di lavoro sarà causa di inquietudini e preoccupazioni .

Cosa significa sognare di rompere occhiali? Costituisce sempre un cattivo presagio.

Cosa significa sognare che gli occhiali cadono per terra? Occorrerà guardarsi dalle falsità di persone vicine.

Cosa significa sognare di portare occhiali da vista se non se ne fa uso nella realtà? Fa comprendere che non si sono sapute cogliere occasioni ormai perdute .

Cosa significa sognare di non riuscire a trovare i propri occhiali? Annuncia che sorgeranno problemi nei rapporti sentimentali.

Numeri fortunati:

  • Occhi  34
  • Occhi ammalati  27
  • Occhi artificiali 85
  • Occhi castani  78
  • Occhi celesti  41
  • Occhi di animali  32
  • Occhi di vetro  4
  • Occhi grossi  36
  • Occhi guerci  87
  • Occhi lacrimanti  31
  • Occhi  31
  • Occhi  neri  63
  • Occhi piccoli  35
  • Occhiali  80
  • Occhiali rotti  51
  • Occhiali che cadono  6
  • Occhiali d’oro  12
  • Occhiali di metallo  12
  • Occhiali d’argento  81

Se questo articolo vi è piaciuto, vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di  cosa significa sognare mani

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente   Sognare denti  è molto frequente; Il significato può essere molteplice, sia positivo che negativo. Questo sogno generalmente può rappresentare la forza interna, la volontà o la resistenza, oppure noi stessi o la nostra famiglia. Sognare denti che cadono può avere un significato sia positivo che negativo. Innanzi tutto bisogna precisare che i denti onirici rappresentano la forza, la volontà, noi stessi e la nostra famiglia. Quando si sogna che si perde un dente, potrebbe essere un segno di mancanza di forza di volontà, di energia oppure, potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo….continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.