Cosa significa sognare la caccia

Cosa significa sognare la caccia

La caccia – il cacciatore nei sogni: Significato

Cosa significa sognare la caccia? Sognare di cacciare è quasi sempre di ottimo auspicio, infatti generalmente assicura che la costanza aiuterà il sognatore a raggiungere la sicurezza cui tende. Potrebbe anche indicare che si ci impegnerà in una lotta per ottenere l’impossibile oppure, che sul piano sentimentale si è determinati ad ottenere i favori di una donna sfuggente.

cosa significa sognare la caccia

In particolare

Cosa significa sognare di essere invitati a caccia? Presagisce fortuna in giochi e lotterie e/o dei buoni guadagni.

Cosa significa sognare di andare a caccia? Potrebbe indicare un lutto in famiglia.

Cosa significa sognare di ritornare dalla caccia?  Preannuncia che il sognatore avrà una buona salute.

Cosa significa sognare di  essere a caccia o da soli oppure in compagnia? Potrebbe denotare che qualcuno ce l’ha con voi per qualche azione scorretta commessa oppure, che si riceveranno delle false accuse.

Cosa significa sognare la caccia di un orso? Potrebbe rivelare delle situazioni pericolose da cui stare in guardia.sognare la caccia significato

Cosa significa sognare la caccia di grossi animali?  Prospetta degli affari prosperi. La caccia di piccoli animali potrebbe avvertire che dei progetti falliranno. La caccia di frodo preannuncia fortuna e felicità.

Cosa significa sognare di tornare dalla caccia con molta selvaggina?  Assicura gioia, guadagni e/o un ottimo matrimonio. Tornare dalla caccia a mani vuote potrebbe invece presagisce dei dolori e/o dei dispiaceri.

Cosa significa sognare di essere ferito o di ferire qualcuno durante la caccia?  Consiglia al sognatore di sospettare di amici o conoscenti.

Cosa significa sognare di mangiare la preda della caccia?  Potrebbe indicare che si avranno dei piaceri ma senza profitti.

Cosa significa sognare un cacciatore? Generalmente indica audacia, innovazioni e dei cambiamenti positivi.

cacciatore

Cosa significa sognare di incontrare un cacciatore? Potrebbe presagire che presto si otterrà una vittoria sugli avversari.

Cosa significa sognare di accompagnare un cacciatore a caccia? Potrebbe presagire un’ imminente amore sincero che sarà vissuto senza gelosia e/o maldicenze.

Cosa significa sognare un cacciatore che si appresta ad andare a caccia con un fucile in spalla? Potrebbe annunciare l’arrivo di brutte notizie.

Cosa significa sognare un cacciatore che ritorna felice dalla caccia? Rassicura sulle condizioni di salute del sognatore e sulle amicizie che sta coltivando.

Cosa significa sognare degli attrezzi da caccia? Generalmente è un sogno negativo, infatti  indica tranelli, difficoltà e/o insidie.

destroyer-1148791_960_720

 

Numeri fortunati

 Caccia  42

Cacciatore –  Cacciatori  61

Cacciatrice  26

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche  cosa significa sognare animali

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.quotidianita.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.