Cosa significa sognare di litigare

Cosa significa sognare di litigare

Litigio –  discussione – ingiurie – urlare nei sogni: Significato

Cosa significa sognare di litigare? Sognare di litigare, non importa con chi, rappresenta di solito un conflitto interno o un dissapore o un problema nella vita del sognatore. Le circostanze del litigio e gli argomenti trattati nel sogno possono essere utili  per capire il problema da risolvere. Sognare di litigare potrebbe anche denotare una perdita finanziaria o la perdita di un animale domestico.

In particolare:

Cosa significa sognare di litigare con una persona qualunque? Potrebbe significare un prossimo litigio con il partner oppure con un caro amico.

Cosa significa sognare di litigare con la persona amata? Assicura un matrimonio felice e vantaggioso.

Cosa significa sognare di litigare con i genitori? Potrebbe essere un indizio di una imminente malattia.

Cosa significa sognare di litigare con un nemico? Preannuncia dei lievi dispiaceri in famiglia.

 

Cosa significa per un uomo sognare di litigare con un amico? Potrebbe annunciare dei dispiaceri causati dall’orgoglio del sognatore.

Cosa significa per una donna sognare di litigare con un amico? Indica insidie e dolori.

Cosa significa sognare di litigare con una persona deceduta? E’ un sinonimo di imminenti disgrazie.

Cosa significa sognare di discutere con un morto? Denota che il sognatore sarà coinvolto in una lite.

Cosa significa sognare di vedere litigare altre persone? Denota la frequenza di compagnie che influenzano in modo negativo la vita del sognatore.

Cosa significa sognare di vedere due litiganti? Segnala una situazione che porterà fortuna al sognatore.

Cosa significa sognare di assistere ad una vera baruffa? Indica degli inganni d’amore. Sognare di parteciparvi denuncia la presenza di nemici e/o di una moglie poco comprensiva.

Cosa significa sognare un litigio tra due innamorati? Preannuncia che si otterranno dei vantaggi.

Cosa significa sognare un litigio fra amici? E ’il presagio di imminente sfortuna.

Cosa significa sognare di discutere? Segnala il trionfo sui nemici.

Cosa significa sognare di vedere delle donne impegnate in un’accesa discussione? Potrebbe esprimere un tormento del sognatore.

Cosa significa sognare di vedere degli uomini impegnati in un’accesa discussione? E’ il presagio di gelosia e inganni.

Cosa significa sognare che si discute o si litiga per questioni di scarsa importanza? Annuncia che si potrebbero avere dei piccoli fastidi fisici o delle noie per colpa di persone  vicine.

Cosa significa sognare che si discute o si litiga per questioni importanti? Potrebbe indicare delle qualità del sognatore, ma che non riesce a farle valere.

Cosa significa sognare di urlare litigando? Potrebbe essere un avvertimento di una disgrazia o di un acuto dolore fisico.

Cosa significa sognare di sentire qualcun’ altro che strilla bisticciando? Potrebbe segnalare delle paure del sognatore oppure preannunciare l’arrivo di notizie sconvolgenti.

Cosa significa sognare di ingiuriare qualcuno durante un litigio?  Potrebbe costituire un rimprovero per il sognatore per la sua mancanza di carità e comprensione verso gli altri.

Cosa significa sognare di subire un ingiuria durante un litigio? Fa sperare in una riconciliazione con una persona cara.

Cosa significa sognare di essere ingiuriato durante un litigio dalla propria madre? Segnala delle nuove amicizie e/o che si otterranno dei favori.

Numeri fortunati:

  • Litigio  40 – 87
  • Discutere  15 – 90
  • Ingiuria  21 – 46 – 47 – 57
  • Urlare  19 – 35

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche cosa significa sognare di uccidere   cosa significa sognare un uomo e  cosa significa sognare una donna

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente   Sognare denti  è molto frequente; Il significato può essere molteplice, sia positivo che negativo. Questo sogno generalmente può rappresentare la forza interna, la volontà o la resistenza, oppure noi stessi o la nostra famiglia. Sognare denti che cadono può avere un significato sia positivo che negativo. Innanzi tutto bisogna precisare che i denti onirici rappresentano la forza, la volontà, noi stessi e la nostra famiglia. Quando si sogna che si perde un dente, potrebbe essere un segno di mancanza di forza di volontà, di energia oppure, potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo….continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.