Cosa significa sognare di correre

Cosa significa sognare di correre

Correre nei sogni: Significato

Cosa significa sognare di correre? Generalmente sognare di correre è un buon augurio perché promette  denaro e crescita di beni. Se però  il sognatore sta fuggendo da qualcuno o da qualcosa, allora significa che potrebbe correre il pericolo di un probabile furto o che potrebbe subire una sconfitta.

 

In particolare:

Cosa significa sognare di correre velocemente?  Preannuncia una buona entrata di denaro e/o una buona riuscita negli affari.

Cosa significa sognare di correre perché ci si sente inseguiti?  Denuncia uno stato di ansia e di mancanza di fiducia in se stessi.

Cosa significa sognare di correre dietro a qualcuno?  Preannuncia che le proprie speranze saranno deluse.

Cosa significa sognare di correre verso una meta che si avverte come irraggiungibile?  Avverte il sognatore di  non fare il passo più lungo della gamba. Se invece si corre senza  una meta potrebbe indicare un’imminente disgrazia o un incidente, soprattutto se nel sogno ci si sente molto spaventati. Sognare di correre per raggiungere la meta stabilita invece annuncia che delle imprese andranno a buon fine.

sognare di correre significato

Cosa significa sognare di correre nudi? Segnala il pericolo di un furto.

Cosa significa sognare di vedere una folla che corre? Preannuncia degli avvenimenti poco lieti.

Cosa significa sognare di correre per fuggire da un luogo in cui ci si sente prigionieri? Segnala che le prospettive per il futuro del sognatore sono buone, che si potranno prendere delle iniziative in piena autonomia e libertà di scelta.

Cosa significa sognare di correre affannosamente perché ci si sente inseguiti? Potrebbe indicare che si prospettano gravi problemi di natura finanziaria e/o comunque segnala uno stato di ansia del sognatore  per dei problemi assillanti di cui non si riesce a trovarne una soluzione.

cosa significa sognare di correre

Cosa significa sognare di  vedere degli uomini correre?  Fa prevedere delle liti.

Cosa significa sognare di correre in modo eccessivo e /o esagerato? Denota una  mancanza di buon senso

Cosa significa sognare di non riuscire a correre? Prevede del successo contrastato oppure dei possibili problemi di salute, oppure potrebbe essere il presagio di guai senza rimedio.

Cosa significa sognare di ruzzolare correndo? Preannuncia che dei desideri saranno ostacolati.

Cosa significa sognare di vedere qualcuno o un animale che corre per fuggire?  Esprime il desiderio di evasione dal grigiore quotidiano del sognatore.

Cosa significa sognare di rincorrere un nemico?  Denota uno stato di vitalità del sognatore.

Cosa significa sognare di sorpassare qualcuno correndo? Preannuncia una lunga vita.

Cosa significa sognare di  correre a cavallo? Segnala vanità e buona fortuna .

Cosa significa sognare di  correre in macchina? Consiglia di mettere ordine e severità nella propria vita.

 

Interpretazione degli antichi

Artemidoro definiva questa immagine onirica come il presagio di un felicità senza ostacoli.

Di buon auspicio era anche il sognare di correre verso una meta, tranne che per i malati per i quali significava morte.

Numeri fortunati

  • Correre  77 –  20 –  3 – 36
  • Correre per fuggire  60 –  89 – 49

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente   Sognare denti  è molto frequente; Il significato può essere molteplice, sia positivo che negativo. Questo sogno generalmente può rappresentare la forza interna, la volontà o la resistenza, oppure noi stessi o la nostra famiglia. Sognare denti che cadono può avere un significato sia positivo che negativo. Innanzi tutto bisogna precisare che i denti onirici rappresentano la forza, la volontà, noi stessi e la nostra famiglia. Quando si sogna che si perde un dente, potrebbe essere un segno di mancanza di forza di volontà, di energia oppure, potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo….continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.