Cosa significa sognare di cantare

Cosa significa sognare di cantare

Cantare – Canterellare nei sogni: significato

Cosa significa sognare di cantare?  Generalmente  questo tipo di sogno viene considerato un  indizio di felicità e di allegria, oppure potrebbe  indicare anche che il sognatore sta vivendo un ingiustificato  periodo di pessimismo, l’interpretazione cambia in base al modo di cantare e di chi canta.

In Particolare:

Cosa significa sognare di canterellare? Potrebbe indicare che si sta vivendo un periodo di solitudine e tristezza,  promette anche che questo periodo presto passerà.

Cosa significa sognare di cantare a squarciagola? Annuncia che ci si troverà coinvolti in discussioni sgradevoli.

Cosa significa sognare di cantare a voce bassa? Conferma il prossimo e felice esito di un’impresa che si è affrontata con pazienza, scrupolo e lealtà.

Cosa significa sognare di cantare per strada? Significa che presto si avrà molta serenità e felicità.

Cosa significa sognare di canterellare o di cantare in bagno? Prevede un periodo poco propizio.

Cosa significa sognare di cantare dormendo? Preannuncia delle delusioni e dei dolori.

Cosa significa sognare di sentir cantare un uomo? Promette che delle speranze presto verranno realizzate.

Cosa significa sognare di sentir cantare una donna? Potrebbe preannunciare delle lacrime.

Cosa significa sognare di cantare in coro? Prospetta l’accrescimento delle proprie responsabilità.

Cosa significa sognare di sentir cantare altre persone e provarne irritazione? Annuncia dei problemi che saranno provocati da un familiare, oppure potrebbe annunciare anche un imminente pericolo.

Cosa significa sognare di sentir cantare altre persone e provarne piacere? Fa sperare dei cambiamenti positivi, oppure indica che delle passioni negative finiranno e/o preannuncia anche un buon esito degli affari.

Cosa significa sognare di pregare qualcuno per farlo cantare? Annuncia una vecchiaia felice.

Cosa significa sentir cantare degli uccelli? Promette gioia  amore e piacere.

Significato degli antichi.

Artemidoro attribuiva al sogno di cantare per strada un felice presagio di serenità, invece se si sognava di cantare dentro il bagno significava carcerazione.

Sognare di dare spettacolo canoro nelle piazze e mercati prediceva follia al povero e schiavitù al benestante.

Numeri fortunati:

  • Cantare  82
  • Cantare a squarciagola  86
  • Cantare in coro  77
  • Cantare sottovoce 40

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche  cosa significa sognare di camminare e cosa significa sognare donne

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente   Sognare denti  è molto frequente; Il significato può essere molteplice, sia positivo che negativo. Questo sogno generalmente può rappresentare la forza interna, la volontà o la resistenza, oppure noi stessi o la nostra famiglia. Sognare denti che cadono può avere un significato sia positivo che negativo. Innanzi tutto bisogna precisare che i denti onirici rappresentano la forza, la volontà, noi stessi e la nostra famiglia. Quando si sogna che si perde un dente, potrebbe essere un segno di mancanza di forza di volontà, di energia oppure, potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo….continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.