Cosa significa sognare di arrampicarsi

Cosa significa sognare di arrampicarsi

Sognare di arrampicarsi: Significato

Cosa significa sognare di arrampicarsi? Potrebbe esprimere delle ambizioni e/o delle soddisfazioni per un duro lavoro portato a termine oppure, potrebbe anche denotare un tentativo, anche inconscio, di fuga da un situazione che si ritiene difficile e/o complicata.

In particolare:

Cosa significa sognare di arrampicarsi con agilità e senza affanno? Significa che, con molto impegno, si riuscirà ad ottenere dei buoni risultati migliorando la propria vita sul piano pratico, affettivo e sessuale.

Cosa significa sognare di arrampicarsi con fatica e/o con affanno? Segnala che ci potrebbero essere dei risvolti positivi nella vita del sognatore ma, in tempi molto lenti.

Cosa significa sognare di arrampicarsi su una roccia? Annuncia che dei progetti saranno ostacolati. Sognare di arrampicarsi su una roccia o su una rupe con fatica e/o con affanno segnala che si potrebbero incontrare dei gravi problemi e/o difficoltà di difficile risoluzione. 

Sognare di arrampicarsi su un albero? E’ un messaggio decisamente positivo, promette onori e miglioramenti della situazione presente. Potrebbe essere anche un preludio di una imminente vita serena e felice.

Sognare di arrampicarsi su un muro potrebbe segnalare una delusione sentimentale. Altro significato è quello di diffidare di un amico o conoscente oppure, preannunciare delle difficoltà e/o ostacoli.

Cosa significa sognare di arrampicarsi lungo il fianco di una montagna? Potrebbe presagire successo e conquiste negli affari.

Sognare di arrampicarsi su una collina potrebbe annunciare un grande avvenimento molto positivo.

Sognare di arrampicarsi sui monti denota delle grandi opportunità e/o dei cambiamenti positivi in ambito lavorativo e/o sentimentale.

Sognare di arrampicarsi sulle scale potrebbe presagire armonia e pace in amore e/o la riconciliazione con la persona amata.

Numeri fortunati: 27 – 41

Arrampicare – arrampicarsi 27

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – cosa significa sognare di camminare

www.interpretazionedeisogni.altervista.org

www.tuttosogni.it

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

https://lacartomanziatelefonica.altervista.org

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente   Sognare denti  è molto frequente; Il significato può essere molteplice, sia positivo che negativo. Questo sogno generalmente può rappresentare la forza interna, la volontà o la resistenza, oppure noi stessi o la nostra famiglia. Sognare denti che cadono può avere un significato sia positivo che negativo. Innanzi tutto bisogna precisare che i denti onirici rappresentano la forza, la volontà, noi stessi e la nostra famiglia. Quando si sogna che si perde un dente, potrebbe essere un segno di mancanza di forza di volontà, di energia oppure, potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo….continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.