Cosa significa sognare Defunti

Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano.

 

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un defunto o una defunta?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

6 Comments

Leave a Reply
  1. Mia suocera si è sognata che io ero in attesa.. sono andati i miei genitori a casa sua x risolvere la situazione è mentre parlava con mio padre vedeva apparire e scomparire lo zio che è morto 2 mesi fa.. poi dei numeri..
    Cosa può significare

    • Buongiorno, la gravidanza segnala che è in fase di sviluppo un’idea. I numeri che vengono dati dai morti di devono sempre giocare almeno tre volte, le ruote Napoli Bari poi città dove si vive e città dove si è nati e tutte le ruote
      Buona fortuna
      Grazie per avermi visitato e contattato.
      Ti auguro una buona giornata

  2. Ho sognato mia suocera viva mentre in realtà è morta… però stava bene era bella come sempre parlava con naturalezza. ..
    Ma sembrava davvero viva serena tranquilla nel parlare. ..e un sogno che fa ccio abbastanza spesso. .cosa può significare?

    • Buongiorno Giovanna, se i morti appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne senti nostalgia o che non riesci ancora ad accettarne la scomparsa.
      Grazie per avermi visitato e contattato.
      Ti auguro una buona giornata

  3. Raffaele, ho sognato la mia madrina di battesimo ,morta da molto tempo che si avvicinava a me su un palco ,poi si fermava e mi disse di raggiungerla sopra , li mi regalò un bottone , non so di che materiale fosse, però mi disse che forse era più grande dell’asola e in tal caso dovevo allargarla.

    • Ciao Raffaele, la tua madrina potrebbe avvertirti che forse frequenti delle cattive compagnie o forse, preannuncia fortuna  e /o  segnala delle buone o inaspettate entrate economiche.
      Ti auguro una buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cosa significa sognare una cantina

Sognare un braccialetto interpretazione